Per azienda multinazionale operante nel settore manifatturiero biochimico, ricerchiamo operatori e operatrici da inserire nei reparti di produzione, per coperture iniziali di assenze e brevi picchi di lavoro su turni a ciclo continuo (inclusi notturni). I contratti saranno gestiti con prestazioni intermittenti, secondo necessità aziendali.
Il candidato ideale ha maturato un'esperienza, anche breve, in contesti di produzione ben strutturati oppure in realtà operative di carico/scarico materiali.
Le risorse saranno impiegate su macchine automatizzate nelle diverse fasi di produzione; verranno a contatto con le materie prime e si occuperanno di trattamento e lavorazione di sostanze e materiali chimici e biologici di produzione, oltre che di sterilizzazione e supporto logistico nei vari reparti; opereranno nel rispetto delle norme di buona fabbricazione (GMP); svolgeranno movimentazione di prodotti semilavorati e finiti; procederanno alla compilazione dei documenti di produzione.
Le caratteristiche richieste sono:
•Diploma di scuola superiore, preferibilmente di carattere tecnico; sono apprezzati titoli di studio come laurea breve o l'iscrizione a corso ad indirizzo tecnico (Biologia, Biotecnologie, Ingegneria, Tecniche di Laboratorio, Informatica)
•Buona conoscenza del pacchetto office
•Disponibilità a lavorare su turni anche notturni
•Buona manualità
•Capacità di lavorare in team e nel rispetto dei ruoli e delle regole
•Disponibilità per iniziali contratti di breve durata
•Precisione
Saranno valutate positivamente anche candidature appartenenti a categorie protette (L. 68/99).
Le collaborazioni hanno carattere di lavoro a chiamata, zona di lavoro provincia di Rieti.
Competenze:
Produzione - Attività generiche di produzione
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Produzione - Conoscenza norme antinfortunistiche
Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni con notte