Operaio addetto ai servizi funebri

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Metalmeccanico
  • Data fine lavoro
  • Settore
    RETAIL
  • Località
    Luino, Varese
  • Data inizio
  • Job reference
    0264-1926
  • Riferimento esterno
    OPERAIOADDETTOAISERVIZIFUNEBRI-0264-1926
  • Filiale di riferimento
    Laveno-Mombello

Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata per ricoprire il ruolo di operaio/a funebre. La figura selezionata sarà inserita presso un'attività situata nel Comune di Luino, in provincia di Varese, con inizio del contratto previsto per il mese di giugno.

La risorsa avrà il compito di svolgere le seguenti attività:
- Vestizione delle salme;
- Trasporto della salma;
- Esecuzione di piccoli lavori di muratura legati alla tumulazione;
- Realizzazione e posa di lapidi.

Si richiede al/alla candidato/a serietà e affidabilità, qualità fondamentali per operare in un contesto delicato e che richiede un alto grado di professionalità. È gradita, ma non indispensabile, una minima esperienza pregressa in lavori di muratura.

La posizione prevede un ambiente lavorativo che richiede attenzione ai dettagli, precisione e un approccio rispettoso nei confronti delle situazioni e delle persone coinvolte.

Se ritiene di possedere le caratteristiche richieste e desidera intraprendere questa opportunità professionale, la invitiamo a candidarsi per questa posizione.

Titolo di studio:
Qualifica / Attestato

Competenze:
Altro - Servizi Funebri

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).