Operaio generico alimentare

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Alimentare
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA ALIMENTARE
  • Località
    Monasterolo Di Savigliano, Cuneo
  • Data inizio
  • Job reference
    0588-4640
  • Riferimento esterno
    OPERAIOGENERICOALIMENTARE-0588-4640

La nostra azienda cliente, operante nel settore industriale alimentare e situata a Savigliano, è alla ricerca di un/a operaio/a di produzione da inserire con contratto di somministrazione.

Il candidato ideale dovrà possedere esperienza pregressa nel settore della produzione e essere disponibile a lavorare su un ciclo continuo a 3 turni, dal lunedì alla domenica. La durata iniziale del contratto sarà di 15 giorni con finalità assuntiva.

Le responsabilità principali del/dei candidato/a saranno la conduzione delle macchine e il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro.

Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato/a a questa opportunità, ti invitiamo a candidarti per partecipare al processo di selezione.

Titolo di studio:
Licenza Media

Competenze:
Altro - Produzione Alimentare

Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni con notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).