Operaio Manifatturiero

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Metalmeccanico
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
  • Località
    Marene, Cuneo
  • Data inizio
  • Job reference
    0588-4705
  • Riferimento esterno
    OPERAIOMANIFATTURIERO-0588-4705
  • Filiale di riferimento
    Saluzzo

Siamo alla ricerca di personale da inserire in qualità di operaio/a manifatturiero/a per un'importante realtà aziendale situata nel comune di Marene. L'azienda opera in diversi ambiti, tra cui l'installazione e il montaggio di pannelli fotovoltaici, le pulizie industriali e l'assemblaggio di contenitori isotermici.

La risorsa selezionata sarà inserita inizialmente con un contratto in somministrazione, con l'obiettivo di un successivo inserimento diretto. Il contratto applicato sarà regolato dal CCNL Metalmeccanici PMI, con un livello di inquadramento iniziale al 1° livello e una retribuzione oraria lorda pari a 9,18 €.

L'orario di lavoro previsto è full-time, dal lunedì al venerdì, con eventuale disponibilità a straordinari in base alle esigenze produttive.

Il profilo ideale è una persona affidabile, precisa e con una buona manualità. Non è richiesta una specifica esperienza pregressa, ma saranno apprezzate capacità di apprendimento rapido e predisposizione al lavoro in team.

Titolo di studio:
Licenza Media

Competenze:
Magazzino - Imballaggio / etichettatura merci
Igiene / Pulizia - Pulizia impianti industriali
Altro - Fotovoltaico
Altro - Installazione del Pannello

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).