Operaio/a addetto/a al confezionamento

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Alimentare
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA ALIMENTARE
  • Località
    Ortona, Chieti
  • Data inizio
  • Job reference
    0531-1132
  • Riferimento esterno
    OPERAIO/AADDETTO/AALCONFEZIONAMENTO-0531-1132

Hai un diploma tecnico ed esperienza nella produzione su linee automatizzate? Sei una persona precisa, affidabile e resistente allo stress? Sei un team player pronto a crescere all'interno di una realtà aziendale strutturata? Allora questa opportunità di lavoro potrebbe essere perfetta per te!
Adecco Italia Spa, filiale di Ortona, seleziona operai di linea addetti al confezionamento.
La tua principale responsabilità sarà quella di lavorare all'interno di una linea di produzione automatizzata, garantendo la corretta esecuzione dei processi e il raggiungimento degli obiettivi di produzione.
Per avere successo in questo ruolo sarà fondamentale essere precisi ed efficienti per garantire la qualità del prodotto finito.
Requisiti richiesti:
diploma tecnico (Diploma perito industriale, nautico)
esperienza pregressa in produzione
disponibilità a tre turni su ciclo continuo.
Sei pronto a metterti alla prova? Sei pronto a far parte di un team di professionisti motivati e appassionati? Allora non perdere questa opportunità e invia subito la tua candidatura!




Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Altro - Industria Alimentare

Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni con notte

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).