Operaio/a addetto/a al confezionamento

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Chimico/Farmaceutico
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
  • Località
    Torre Pallavicina, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    0165-3612
  • Riferimento esterno
    OPERAIO/AADDETTO/AALCONFEZIONAMENTO-0165-3612

Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa in un contesto stimolante e dinamico? Un'azienda operante nel settore chimico farmaceutico, situata nella zona di Calcio (provincia di Bergamo), è alla ricerca di 2 persone per il ruolo di operaio/a addetto/a al confezionamento.

Se hai maturato almeno 6 mesi di esperienza in ambito produttivo e sei pronto/a a metterti in gioco in un ambiente in cui precisione e attenzione ai dettagli sono fondamentali, potresti essere la persona che stiamo cercando. Sarà considerata preferibile un’esperienza pregressa nel settore, ma ciò che conta davvero è la tua voglia di contribuire al successo del team.

Le risorse selezionate si occuperanno di attività legate al confezionamento, lavorando con dedizione e responsabilità per garantire il rispetto degli standard qualitativi richiesti. Il lavoro si svolgerà su 2 turni, con possibilità di operare anche in orario notturno, offrendo così flessibilità per chi cerca un’organizzazione del tempo su più fasce orarie.

Cerchiamo persone dinamiche, motivate e con un forte senso di responsabilità, pronte a entrare a far parte di un team che punta all’eccellenza. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questa posizione, non esitare a candidarti. Potrebbe essere il primo passo verso una nuova e appagante esperienza professionale.

Lingue conosciute:
Italiano: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni con notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).