Operaio/a addetto/a alle linee automatiche

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - Operatore di macchina per la lavorazione del legno (m/f)
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA MANIFATTURIERA
  • Località
    Montecchio Emilia, Reggio Nell'Emilia
  • Data inizio
  • Job reference
    344CEF44-37D0-4EF6-8FA4-56E4F0053EA9
  • Riferimento esterno
    JN-102025-680559

Profilo

Adecco è alla ricerca per un'azienda operante nel settore del legno un/a operaio/a addetto alle macchine automatiche di rettifica, in possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore.



Responsabilità

La risorsa si occuperà di:

  • conduzione e controllo di macchine automatiche di rettifica;

  • carico e scarico pezzi sulle macchine mediante muletto;

  • controllo qualità visivo e dimensionale dei componenti lavorati;

  • manutenzione ordinaria della postazione di lavoro.



Skill e Professionalità

Requisiti richiesti:

  • patentino del muletto in corso di validità;

  • esperienza, anche breve, su macchinari automatici o nel reparto di produzione;

  • buona manualità e attenzione ai dettagli;

  • disponibilità al lavoro su turni (se previsto).



Benefit

Informazioni Aggiuntive

Orario di lavoro : 3 turni (5-13 / 13-21 / 21-5) dal lunedì al venerdì



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).





I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).