Stai cercando lavoro a Carpi e sei disponibile per turni diurni mattina/pomeriggio?
Per importante azienda alimentare di Carpi ricerchiamo
Operai/e di produzione
Le risorse saranno inserite nel reparto produttivo e si occuperanno di produzione su linea e di confezionamento su macchine automatiche, insieme al controllo visivo dei prodotti.
Nello specifico dovranno presidiare la postazione di lavoro per verifica della produzione, per poi imballare la merce per lo stoccaggio in magazzino, oppure saranno adibite alla postazione del confezionamento, sempre su macchine automatiche, dove dovranno verificare il corretto imballaggio dei prodotti.
Non è richiesta esperienza, ma disponibilità su turni diurni e predisposizione al lavoro ripetitivo e di precisione. Doti di affidabilità, flessibilità e senso di responsabilità completano il profilo.
E' inoltre importante osservare e rispettare le norme igienico-sanitarie e indossare i DPI previsti dal protocollo della produzione alimentare.
Orario di lavoro: su turni mattino dalle 6:00 alle 13:30 e pomeriggio dalle 13:30 alle 21:00 dal lunedì al venerdì.
Potrebbe essere richiesta disponibilità anche per orario continuato dalle 9.30 alle 17.00 o per straordinari il sabato mattina.
Si offre iniziale contratto di 1 mese con agenzia, con possibilità di rinnovo. Inquadramento livello 8° ccnl alimentare PMI, 14 mensilità, retribuzione indicativa 1300 euro netti al mese.
I colloqui si svolgeranno a fine agosto ed è richiesta disponibilità da inizio settembre.
Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni senza notte