operaio/a di produzione

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Automotive
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Navelli, L'Aquila
  • Data inizio
  • Job reference
    0374-1581
  • Riferimento esterno
    OPERAIO/ADIPRODUZIONE-0374-1581
  • Filiale di riferimento
    L'Aquila

Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa in un ambiente dinamico e stimolante? Adecco Italia spa è alla ricerca di un/una operaio/a di produzione per azienda metalmeccanica cliente situata nei pressi di Navelli.
La posizione prevede un contratto a tempo determinato con concrete possibilità di stabilizzazione. L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, per consentirti di organizzare al meglio il tuo tempo libero e dedicarti alle tue passioni.
Non è richiesta esperienza pregressa: questa è l'occasione ideale per chi desidera mettersi in gioco e imparare una nuova professione. L'unico requisito fondamentale è una buona manualità che ti permetterà di affrontare con successo le attività richieste.
L'azienda offre una retribuzione mensile lorda di 1620 euro e l'opportunità di entrare a far parte di una realtà consolidata nel settore metalmeccanico dove potrai crescere e sviluppare le tue competenze.
Se sei motivato/a intraprendente e desideri lavorare in un contesto professionale solido e ben organizzato non lasciarti sfuggire questa occasione. Candidati ora per entrare a far parte di un team che valorizza le persone e il loro impegno!

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).