Profilo
Siamo alla ricerca di una figura da inserire come operaio/a nel settore della filatura per ciclo continuo.
La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto produttivo dinamico e strutturato, occupandosi delle diverse fasi del processo di filatura. Cosa offriamo? - Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga;
- Formazione specifica sul ruolo e affiancamento iniziale;
- Ambiente di lavoro stimolante e possibilità di crescita professionale.
Ti occuperai della gestione degli impianti di polimerizzazione in orario 6/14-14/22-22/6 a ciclo continuo (3x2 o 4x2) Si richiede diploma o qualifica triennale. Indispensabile disponibilità a lavoro anche notturno e festivo. Gradita esperienza pregressa in produzione.
Responsabilità
Principali responsabilità: - Monitoraggio e gestione delle macchine per la filatura, assicurandosi del corretto funzionamento; - Controllo della qualità del prodotto durante le varie fasi di lavorazione; - Interventi di regolazione e piccola manutenzione delle attrezzature, ove necessario; - Supporto alle attività produttive nel rispetto delle tempistiche e degli standard aziendali.
Skill e Professionalità
Requisiti richiesti: - Preferibile esperienza pregressa in contesti produttivi o in ruoli simili, anche breve; - Disponibilità a lavorare su turni, compresi notturni e festivi, per garantire la continuità del ciclo produttivo; - Buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli; - Capacità di lavorare in squadra e flessibilità operativa.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).