OPERAIO/A MECCANICO DI FONDERIA - SAREZZO (BS)

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Specializzati
  • Località
    Sarezzo, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    0340-2777
  • Riferimento esterno
    OPERAIO/AMECCANICODIFONDERIA-SAREZZO(BS)-0340-2777
  • Filiale di riferimento
    Villa Carcina

Adecco Italia Spa, filiale di Villa Carcina, ricerca un/a operaio/a meccanico/a di fonderia con comprovata esperienza nel ruolo per azienda operante nel settore metalmeccanico, situata nel comune di Sarezzo, provincia di Brescia.

La figura selezionata si occuperà di:
- attività legate alla lavorazione meccanica in ambito fonderia, garantendo precisione e qualità nelle operazioni assegnate
- preparazione e l'utilizzo di macchinari per la fusione e la colata di metalli
- preparazione e la manutenzione di stampi
- la gestione di macchinari specifici e il controllo delle lavorazioni secondo gli standard richiesti dal settore.

Il/La candidato/a ideale possiede una solida esperienza pregressa in contesti analoghi, con capacità di operare in autonomia e con attenzione al dettaglio. Completano il profilo una buona manualità, un approccio orientato alla sicurezza sul lavoro e una predisposizione al lavoro in team.

Si offre un ambiente dinamico e strutturato, con possibilità di crescita professionale in un contesto stimolante e di rilevanza nel panorama metalmeccanico.

Se interessati/e e in possesso dei requisiti richiesti, si invita a presentare la propria candidatura per essere considerati/e per la posizione.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).