Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come operaio/a nel settore legno presso un'azienda situata nel comune di Barberino Tavarnelle (Fi)
La figura selezionata sarà inserita all'interno del reparto produzione e inizialmente si occuperà di attività semplici, come il sollevamento e la movimentazione di cornici, il controllo della conformità dei prodotti dal punto di vista qualitativo e la sistemazione della merce in magazzino. Successivamente, sarà prevista una formazione specifica per consentire alla risorsa di operare su macchinari a controllo numerico.
Il contratto proposto è regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro per il settore Legno e Arredamento Artigianato. L'inserimento iniziale avverrà con un contratto di somministrazione della durata di un mese, con l'obiettivo di un successivo inserimento stabile in azienda.
L'orario di lavoro previsto è dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 17.00, con un'ora di pausa.
Responsabilità:
Il candidato avrà la responsabilità di attività semplici, come il sollevamento e la movimentazione di cornici, il controllo della conformità dei prodotti dal punto di vista qualitativo e la sistemazione della merce in magazzino
Disponibilità oraria: Full Time