Sei una persona flessibile e con buone capacità manuali? Sei appassionato/a del settore occhialeria e desideri mettere a frutto le tue competenze? Allora questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
Stiamo cercando un/a OPERAIO/A DI PRODUZIONE per nostra azienda cliente, leader nel settore dell'occhialeria, situata a Longarone (BL). Sarai coinvolto/a in una delle diverse fasi del processo produttivo, come montaggio, saldatura, registratura, controllo qualità, confezionamento dell'occhiale finito; la tua precisione e attenzione per i dettagli saranno fondamentali per garantire la qualità dei prodotti.
È richiesta disponibilità con orario a giornata e sui due turni alternati (in alcuni reparti è previsto anche il turno notturno).
L'azienda opera in un settore in continua crescita e innovazione: siamo alla ricerca di una persona motivata e desiderosa di crescere professionalmente all'interno di un ambiente dinamico e stimolante.
Se sei interessato/a, inviaci il tuo curriculum vitae: sarà un piacere valutare la tua candidatura e conoscere meglio le tue competenze!
Responsabilità:
Sarai coinvolto/a nelle diverse fasi del processo produttivo, come montaggio, saldatura, registratura, controllo qualità, confezionamento dell'occhiale finito.
Esperienze lavorative:
Operaio Generico Occhialeria - 6 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Trasporti - Trasporti internazionali
Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Controllo di gestione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Analisi scostamenti
Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Forecasting
Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Reporting
Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni con notte, Disp. Turni senza notte
CCNL: Occhiali industria
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,