Operatore addetto al controllo qualità junior

  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Metalmeccanico
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Calcio, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    0165-2806
  • Riferimento esterno
    OPERATOREADDETTOALCONTROLLOQUALITÀJUNIOR-0165-2806

Sei appassionato di controllo qualità e sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa all'interno del settore metalmeccanico? Adecco sta cercando un addetto al controllo qualità junior per un'azienda nella zona di Calcio, in provincia di Bergamo.

Il candidato ideale avrà una preferibile conoscenza pregressa degli strumenti di misura e sarà responsabile del controllo qualità dei prodotti, nonché del carico e scarico delle merci.

La tipologia di contratto iniziale sarà di somministrazione, con possibilità di evoluzione a tempo determinato o indeterminato.

L'orario di lavoro sarà dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.30, garantendo quindi un buon equilibrio tra vita lavorativa e personale.

Se sei una persona precisa, attenta ai dettagli e desideri mettere a frutto le tue competenze nel controllo qualità, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando.

Non perdere tempo, invia subito il tuo curriculum vitae e candidati per diventare parte di un team dinamico e stimolante!

Siamo ansiosi di conoscere te e le tue competenze nel controllo qualità. Non lasciarti sfuggire questa occasione e candidati ora!

Titolo di studio:
Licenza Media

Competenze:
Altro - Qualità Totale

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).