Sei un/a operatore/trice esperto/a nell'uso di automezzi e cerchi una nuova opportunità professionale? Abbiamo l'occasione perfetta per te!
Per un'azienda operante nel settore metalmeccanico, situata nel comune di Breno, provincia di Brescia, siamo alla ricerca di un/a operatore/trice automezzi da inserire con un contratto di somministrazione della durata iniziale di 2 mesi, con possibilità di proroga.
La risorsa selezionata avrà un ruolo cruciale all’interno di stabilimenti siderurgici, occupandosi della movimentazione di materiali come bramme, lamiere e forgiati, oltre che di scarti di produzione come scorie e rottami. Per svolgere queste attività, sarà necessario utilizzare macchinari specifici per il movimento terra, tra cui pale raccolta scoria, escavatori, terne e ragni per la raccolta di rottami.
Cerchiamo una persona con esperienza pregressa nella mansione, che sia in grado di lavorare con precisione e sicurezza in contesti operativi dinamici. La disponibilità richiesta è per un orario di lavoro giornaliero dal lunedì al venerdì, con la possibilità di attività anche il sabato, quando necessario.
Offriamo un ambiente professionale e stimolante in cui mettere a frutto le tue competenze, con la possibilità di proseguire il percorso lavorativo oltre la durata iniziale del contratto.
Se hai esperienza nel settore e ti riconosci in questa descrizione, non perdere l’opportunità di unirti a questa realtà!
Titolo di studio:
Qualifica / Attestato
Competenze:
Altro - Guida di Furgoni
Disponibilità oraria: Full Time