OPERATORE CALL CENTER INBOUND SERVIZIO DI PRENOTAZIONE TAXI

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Venezia, Venezia
  • Data inizio
  • Job reference
    0564-3055
  • Riferimento esterno
    OPERATORECALLCENTERINBOUNDSERVIZIODIPRENOTAZIONETAXI-0564-3055

Adecco Spa Italia, filiale di Mestre, seleziona per azienda cliente un/a operatore/trice call center zona Mestre.

La figura professionale avrà l'incarico di raccogliere i dati relativi alla richiesta del taxi, inserire la richiesta nel gestionale dedicato e inviare il tutto alla centrale operativa che provvederà ad inviare il classico sms di conferma di arrivo del taxi presso la zona richiesta dell'utente.
Pertanto, è fondamentale possedere una buona familiarità con l'utilizzo del computer e dimostrare una predisposizione al contatto telefonico, la padronanza della lingua inglese parlata costituisce un requisito preferenziale.

Orario di lavoro:
turni nella fascia oraria 7.00 - 23.00
30h settimanali su 5 giorni lavorativi (dal lunedì alla domenica) con 2 giorni di riposo a scorrimento.

Responsabilità:

.



Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).