Adecco Spa Italia, filiale di Mestre, seleziona per azienda cliente un/a operatore/trice call center zona Mestre.
La figura professionale avrà l'incarico di raccogliere i dati relativi alla richiesta del taxi, inserire la richiesta nel gestionale dedicato e inviare il tutto alla centrale operativa che provvederà ad inviare il classico sms di conferma di arrivo del taxi presso la zona richiesta dell'utente.
Pertanto, è fondamentale possedere una buona familiarità con l'utilizzo del computer e dimostrare una predisposizione al contatto telefonico, la padronanza della lingua inglese parlata costituisce un requisito preferenziale.
Orario di lavoro:
turni nella fascia oraria 7.00 - 23.00
30h settimanali su 5 giorni lavorativi (dal lunedì alla domenica) con 2 giorni di riposo a scorrimento.
Responsabilità:
.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,