Hai voglia di entrare a far parte di un'Azienda attenta al benessere dei suoi collaboratori? Ti proponiamo: Lavoro Ibrido, welfare aziendale (bonus nascita, asilo nido, assistenza sanitaria), servizi di mobilità e tanto altro ancora!
Sei pronto?! Stiamo cercando te, unisciti al nostro Team!
Cerchiamo:
- Operatori Call Center per attività OUTBOUND Upselling in ambito Digital & Telecomunicazioni.
Chi sei?
Hai un'ottima dialettica, buone capacità relazionali e orientamento al cliente.
Hai una personalità dinamica e fortemente proattiva
Hai attitudine al problem solving e al lavoro per obiettivi.
Hai una forte motivazione e ambizione
Sei predisposto al lavoro da remoto e all'utilizzo degli strumenti informatici
Possiedi una Connessione Internet FIBRA/ADSL con i seguenti parametri Download >20Mb - Upload >10Mb
E' considerato un plus aver maturato una pregressa esperienza in ambito Contact Center Outbound e gestione della clientela.
Responsabilità:
Cosa farai?
Lavorerai in Team per raggiungere degli obiettivi; contatterai clienti già attivi con finalità di vendita servizi aggiuntivi per arricchire il loro valore commerciale; interagirai con i clienti Business (Aziende e Professionisti) per proporre soluzioni adatte alle loro esigenze; proporrai soluzioni digitali legate alla sponsorizzazione commerciale tramite canali Social.
Cosa ti proponiamo?
Inquadramento con contratto di collaborazione coordinata e continuativa (Co.Co.Co.) part-time con turnazione di 4 o 6 ore; un compenso fisso orario superiore a quello garantito dall'Accordo Collettivo Nazionale; incentivi economici (Buoni Amazon, Ticket Compliments) sulla base di performance e degli obiettivi assegnati; lavoro Ibrido (previsto almeno 1 mese di formazione/affiancamento iniziale in sede); Welfare Aziendale (Bonus Nascita, Bonus Asilo Nido, Servizi Mobilità, etc.) & Fondo di assistenza sanitaria integrativa
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Totale disponibilità