Operatore contact center

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    COMMERCIO ALL'INGROSSO
  • Località
    Avigliana, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    0352-2856
  • Riferimento esterno
    OPERATORECONTACTCENTER-0352-2856

La nostra filiale sta selezionando per un Contact Center aziendale sito in Avigliana figure di: OPERATORI-TRICI CALL CENTER OUTBOUND.
Le figure verranno inserite in organico mediante somministrazione a termine per la gestione di un picco di attività stagionale.
Di cosa ti occuperai?
Le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in:
- Consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della Compagnia Assicurativa;
- Raccolta delle informazioni e orientamento dei flussi verso i Centri di riparazione
- Valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore;
- Utilizzo sistema CRM aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firme.
Che cosa è richiesto dal nostro Cliente per poterti portare a bordo in questo ruolo?
- Diploma di scuola superiore;
- Comprovata attitudine commerciale e esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta;
- Preferenziale esperienza pregressa presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo in modalità out-bound;
- Buone competenze digitali (CRM; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente);
- Capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativo.
- disponibilità a un orario settimanale part time su turni di 5 ore nella fascia oraria che va dalle 9 alle 19, con lavoro in presenza anche al sabato mattina (straordinario);
Che cosa ti verrà offerto?
- Un inserimento in azienda con contratto da dipendente in somministrazione a tempo determinato (1 mese iniziale che può essere prorogato fino a 4 mesi totali)
- V CCNL Commercio con 14 mensilità
- Formazione aziendale specifica
Sede di lavoro: AVIGLIANA (TORINO)


Responsabilità:

- chiamate outbound



Esperienze lavorative:
operatore di call center/operatrice di call center - 24 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate outbound
Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio

Osservazioni: Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 1 mese.



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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