Car Clinic è l'azienda leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 55 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 500 dipendenti. Il nostro Cliente è sempre alla ricerca dei migliori professionisti che possano aiutare a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei propri Clienti.
In questo contesto e nell'ambito di un incremento del team commerciale che dovrà avvenire a partire da inizio dicembre 2025 presso il Contact Center aziendale di Avigliana (TO) reclutiamo una figura di
OPERATORE CONTACT CENTER OUTBOUND
da inserire in organico mediante contratto diretto a termine di iniziali 4 mesi con possibilità di proroga con orario part time a 30 ore settimanali.
Che cosa è richiesto dal nostro Cliente per poterti portare a bordo in questo ruolo?
- Indispensabile diploma di scuola superiore;
- Comprovata attitudine commerciale e esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta;
- Preferenziale esperienza pregressa presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo in modalità out-bound;
- Buone competenze digitali (CRM; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente);
- Capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativo con buona incisività e capacità di finalizzazione della telefonata.
- disponibilità a un orario settimanale part time di 30 ore articolate in turni da 6 ore al giorno su turni dal lunedì al sabato nella fascia dalle 9 del mattino alle 20.
Le risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoro (non facilmente collegato con i mezzi pubblici).
Che cosa ti verrà offerto?
- Un inserimento in azienda con contratto da dipendente a tempo determinato di 4 mesi, prorogabile e suscettibile di stabilità futura, a fronte di buone performance.
- 14 mensilità
- Formazione aziendale specifica
Esperienze lavorative:
operatore di call center/operatrice di call center - Settore industriale: ASSICURAZIONI - 6 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Sufficiente
Competenze:
Vendita - Vendita di prodotti / servizi, livello Buono
Assicurazioni - Vendita prodotti assicurativi, livello Buono
Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Buono
Altro - Vendita Consultiva, livello Buono
Altro - Efficacia di Vendita, livello Buono
Altro - Vendita di Soluzioni, livello Buono
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
CCNL: COMMERCIO
Livello contratto: V
Benefits: Buoni pasto quotidiani
Patente: B