OPERATORE CONTACT CENTER OUTBOUND

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Settore
    AUTOMOTIVE
  • Località
    Avigliana, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    1939-58
  • Riferimento esterno
    OPERATORECONTACTCENTEROUTBOUND-1939-58

Car Clinic è l'azienda leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 55 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 500 dipendenti. Il nostro Cliente è sempre alla ricerca dei migliori professionisti che possano aiutare a rendere soddisfacente ed unica l'esperienza dei propri Clienti.

In questo contesto e nell'ambito di un incremento del team commerciale che dovrà avvenire a partire da inizio dicembre 2025 presso il Contact Center aziendale di Avigliana (TO) reclutiamo una figura di

OPERATORE CONTACT CENTER OUTBOUND

da inserire in organico mediante contratto diretto a termine di iniziali 4 mesi con possibilità di proroga con orario part time a 30 ore settimanali.

Che cosa è richiesto dal nostro Cliente per poterti portare a bordo in questo ruolo?

- Indispensabile diploma di scuola superiore;
- Comprovata attitudine commerciale e esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta;
- Preferenziale esperienza pregressa presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo in modalità out-bound;
- Buone competenze digitali (CRM; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente);
- Capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativo con buona incisività e capacità di finalizzazione della telefonata.
- disponibilità a un orario settimanale part time di 30 ore articolate in turni da 6 ore al giorno su turni dal lunedì al sabato nella fascia dalle 9 del mattino alle 20.

Le risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavoro (non facilmente collegato con i mezzi pubblici).

Che cosa ti verrà offerto?

- Un inserimento in azienda con contratto da dipendente a tempo determinato di 4 mesi, prorogabile e suscettibile di stabilità futura, a fronte di buone performance.
- 14 mensilità
- Formazione aziendale specifica

Esperienze lavorative:
operatore di call center/operatrice di call center - Settore industriale: ASSICURAZIONI - 6 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Sufficiente

Competenze:
Vendita - Vendita di prodotti / servizi, livello Buono
Assicurazioni - Vendita prodotti assicurativi, livello Buono
Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Buono
Altro - Vendita Consultiva, livello Buono
Altro - Efficacia di Vendita, livello Buono
Altro - Vendita di Soluzioni, livello Buono

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

CCNL: COMMERCIO

Livello contratto: V

Benefits: Buoni pasto quotidiani

Patente: B



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