Se il tuo obiettivo è crescere professionalmente in un ambiente stimolante e tecnologicamente avanzato, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te!
Per una realtà leader nel settore delle acque industriali, stiamo cercando un Operatore di Conduzione - Sala di Controllo.
La risorsa si occuperà di monitorare da remoto i parametri di impianto, supportare le attività operative in campo e collaborare con i tecnici di manutenzione per garantire la piena efficienza del sistema.
Richiesta un minimo di esperienza anche breve in impianti industriali, ambientali o tecnologici.
Titolo: Sarà preferibile un diploma tecnico (indirizzo elettrotecnico, elettronico o chimico) o una qualifica professionale.
Tra le tue principali responsabilità rientreranno:
- Monitoraggio quotidiano dello stato operativo degli impianti e verifica degli allarmi con analisi congiunta insieme al personale di pronto intervento.
- Pianificazione e supervisione delle attività ispettive e manutentive, garantendo l'esecuzione nei tempi previsti e il rispetto degli standard di qualità e sicurezza.
- Monitoraggio e ottimizzazione dei consumi energetici, con attività di controllo sia tramite sistemi di telecontrollo sia direttamente sul campo.
- Coordinamento operativo e supervisione di attività tecniche specifiche, come svuotamento e riempimento impianti, propedeutiche alla manutenzione ordinaria e straordinaria.
Competenze tecniche:
- Conoscenze base in ambito elettrico (lettura schemi, sicurezza elettrica, quadri).
- Buona dimestichezza con strumenti informatici.
- Disponibilità al lavoro su turni (compresi notturni e festivi).
Contratto: Diretto con l'azienda , CCNL Metalmeccanico Industria.
RAL : 25.000 euro distribuita su 13 mensilità e buoni pasto del valore di 10 euro al giorno e un piano welfare di 200 euro.
Orario di lavoro: Full time, con turni articolati su tre fasce orarie: 07:00-15:00, 15:00-22:00 e 22:00-06:00.
Sede di lavoro: Fiumicino (RM)
Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte
CCNL: Metalmeccanico Industria
Benefits: Piano Welfare 200 euro e buoni pasto da 10 euro