Per azienda cliente:
ricerchiamo un operatore di vendita telefonico
1 OBIETTIVI DELLA FUNZIONE
• Gestire e sviluppare i leads attraverso campagne di phoning
• Gestire i leads in ingresso (sito, phoning, fiere, ecc.), qualificandoli e applicando il processo di gestione condiviso
2. COMPETENZE
• Conoscenza ed utilizzo di software CRM (Salesforce o simili)
• Suite Office (priorità Excel ed Outlook)
• Competenze commerciali
• Capacità di utilizzare il telefono come strumento di lavoro principale
3. SOFT SKILLS
• Lavoro di squadra
• Pianificare e organizzare: essere in grado di gestire al meglio il tempo lavorativo
• Proattività e resilienza nelle attività di contatto e procacciamento di lead
• Abilità nei rapporti interpersonali con tutti gli stakeholder (cliente, colleghi, rete vendita)
4. COMPITI E RESPONSABILITA’
• Ricercare opportunità interessanti e pianificare un piano contatti in linea con gli obiettivi aziendali
• Contattare telefonicamente i potenziali clienti per presentare l’azienda, capire se ci sono progetti interessanti ed eventualmente fissare appuntamento alla rete vendita
• Mappare tutte le attività sul CRM aziendale
• Gestire i lead in ingresso, qualificarli ed inoltrare un report dettagliato alla rete vendita
Disponibilità oraria: Part Time mattino