Operatore generico alimentare

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Alimentare
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA ALIMENTARE
  • Località
    Controguerra, Teramo
  • Data inizio
  • Job reference
    0527-1478
  • Riferimento esterno
    OPERATOREGENERICOALIMENTARE-0527-1478

Ti piacerebbe lavorare nel settore alimentare? Hai una minima esperienza in produzione?

Stiamo cercando una figura come operaio/a generico/a alimentare per un'azienda del settore alimentare.

Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire la qualità e l'efficienza dei processi produttivi. Ti occuperai di attività come il confezionamento dei prodotti, il controllo qualità, la gestione delle linee di produzione e il supporto nelle diverse fasi operative. Non è richiesta un’esperienza specifica: ciò che conta è la tua voglia di metterti in gioco, la precisione e l'attenzione ai dettagli.

Cerchiamo persone affidabili, con una buona manualità e capaci di lavorare sia in autonomia sia in squadra. È importante essere disponibili a lavorare su turno centrale o diurni e avere un approccio proattivo e positivo verso le attività da svolgere.

Se pensi di avere le caratteristiche giuste e vuoi contribuire con il tuo impegno a un settore così importante come quello alimentare, questa potrebbe essere la tua occasione! Non vediamo l’ora di conoscerti e di accoglierti in questa nuova avventura lavorativa.

Titolo di studio:
Licenza Media

Competenze:
Alimentare - Confezionamento alimentare

Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni senza notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).