Profilo
La risorsa selezionata verrà inserita all'inetrno di un'azienda operante in campo farmaceutico.
Responsabilità
La principale attività e' quella di mantenere attiva la linea di produzione caricando flaconi vuoti (in plastica) a inizio linea, inscatolare i flaconi di prodotto finito e creare il pallet finale.
Inoltre si occupa di fare controlli di processo durante il riempimento di ogni lotto, che consistono in:
- verifica di dati variabili apposti su etichette prodotto/cartone;
- verifica peso dei flaconi ;
- verifica di tappo/sottotappo/flacone;
- verifica del corretto posizionamento e funzionamento di tutte le fotocellule presenti in linea.
Inoltre l'operatore deve effettuare campionamenti di prodotto finito e tracciare tutte le attività svolte sulla documentazione relativa.
Completano la figura di operatore di confezionamento la pulizia di linea e del locale, il cambio del formato (cambio pezzi macchina in maniera manuale) e attività di regolazione macchina.
Skill e Professionalità
Si richide esperienza come operatore di produzione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con prospettiva di proroga.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).