Sei Operatore - Operatrice Socio Sanitario esperto-a e stai cercando una nuova opportunità lavorativa nel settore della sanità privata?
Stiamo cercando Operatore Socio Sanitario per un prestigioso istituto cardiologico situato a Milano Sud Est. Sei una persona precisa e hai una grande capacità di problem solving? Sei la persona che stiamo cercando!
Il tuo ruolo principale sarà quello di operatore di pronto soccorso, fornendo assistenza e supporto ai pazienti in situazioni di emergenza. Sarai parte di un team altamente qualificato e professionale, impegnato nel garantire la migliore assistenza possibile.
Per essere considerato-a per questa posizione, è necessario avere almeno 2 anni di esperienza come Operatore Socio Sanitario e possedere la qualifica di O.S.S. Sarà richiesta disponibilità oraria con turnistica compresi i festivi. Nel dettaglio: 7:15 – 14:57 / 07:30 – 15:12 / 09:18 – 17:00 / 12:18 – 20:00. Monte ore settimanale 36 h, su 2 turni.
Offriamo un contratto in somministrazione. La retribuzione sarà in linea con il livello dell'Operatore Socio Sanitario, secondo il CCNL della sanità privata
Responsabilità:
operatore-Operatrice socio sanitario
Esperienze lavorative:
O.S.S. (operatore socio sanitario) - 24 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Tecnico dei servizi sociali
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
CCNL: Sanità Privata
Livello contratto: B
Benefits: Mensa aziendale
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,
Osservazioni: Contratto in somministrazione prorogabile