OPERATORE PARCO ROTTAMI

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Specializzati
  • Località
    Lovere, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    0453-1620
  • Riferimento esterno
    OPERATOREPARCOROTTAMI-0453-1620
  • Filiale di riferimento
    Lovere

Siamo alla ricerca di una risorsa per il ruolo di operatore addetto al parco rottami.
La posizione è rivolta a candidati con esperienza pregressa nell'utilizzo di macchinari di movimentazione e con una buona conoscenza delle dinamiche operative in contesti industriali.

La risorsa selezionata si occuperà di attività legate alla gestione e movimentazione di materiali all'interno del parco rottami, garantendo il corretto utilizzo dei macchinari assegnati e il rispetto delle procedure di sicurezza. Tra le principali responsabilità vi saranno il carico e lo scarico dei materiali, la loro organizzazione all'interno degli spazi dedicati e il supporto alle attività logistiche connesse.

Requisiti richiesti:
- Esperienza consolidata nell'uso di macchinari per la movimentazione dei materiali (es. gru, carrelli elevatori, pale meccaniche o simili);
- Buona capacità di gestione delle attività operative in autonomia;
- Precisione e attenzione alle normative di sicurezza sul lavoro;
- Disponibilità a lavorare in ambienti esterni e in contesti dinamici.

Se sei interessato/a a questa opportunità e pensi di possedere le competenze richieste, inviaci la tua candidatura. Siamo alla ricerca di una persona motivata e affidabile, pronta a entrare a far parte di una realtà stimolante.

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).