Sei una persona attenta ai dettagli, con una forte passione per la qualità e un’esperienza consolidata nel controllo qualità? Stiamo cercando te!
Per una realtà in crescita con sede a Bassano Bresciano, in provincia di Brescia, Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio è alla ricerca di un/una Operatore/Operatrice Addetto/a al Controllo e Assicurazione Qualità. La posizione prevede un contratto iniziale a tempo determinato, con una concreta possibilità di assunzione definitiva: cerchiamo qualcuno che voglia crescere e fare la differenza all’interno del nostro team!
Cosa farai:
- Ti occuperai del controllo qualità visivo e della verifica degli abrasivi, garantendo che ogni prodotto rispetti gli elevati standard richiesti.
- Sarai responsabile del controllo delle tolleranze, utilizzando strumenti tecnici specifici del settore tessile.
- Lavorerai con precisione e professionalità, contribuendo in modo essenziale al mantenimento e al miglioramento dei processi di qualità aziendali.
Cosa cerchiamo in te:
- Un’esperienza pregressa di almeno 3 anni in un ruolo simile, che ti abbia permesso di sviluppare competenze solide nel controllo qualità.
- Precisione, affidabilità e una grande attenzione ai dettagli.
- Capacità di lavorare in team e di gestire in autonomia le attività assegnate.
Cosa offriamo:
- Un ambiente dinamico e stimolante, dove il tuo contributo sarà valorizzato.
- Un orario di lavoro strutturato dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:00, con un’ora di pausa pranzo.
- La possibilità di inserirti stabilmente in un’azienda che investe nelle persone e nella qualità.
Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo e desideri metterti in gioco in un contesto sfidante, non vediamo l’ora di conoscerti!
Titolo di studio:
Licenza Media
Competenze:
Sicurezza / Qualità - Norma UNI EN ISO 9000
Produzione - Controllo qualità
Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time
Patente: B