Sei una persona comunicativa, con spiccate attitudini al dialogo e alla gestione delle relazioni? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico, stimolante e legato al mondo della formazione?
Per importante Business School siamo alla ricerca di:
operatore/operatrice contact center - settore formazione
Le risorse si occuperanno di:
-Gestire l’attività di contatto telefonico con i candidati allievi ai percorsi formativi Academy;
-Collaborare nella presa appuntamenti e organizzazione dell’agenda del team dei Consulenti di carriera;
-Supportare la gestione del customer service telefonico.
Requisiti:
-Diploma/Laurea;
-Esperienza di almeno 1 anno in attività di customer service o di call center (sarà considerato un plus nel settore della formazione);
-Esperienza nella gestione della comunicazione telefonica e ottima capacità di comunicazione telefonica;
-Familiarità con l'utilizzo del pc, di tools digitali e CRM;
-Orientamento al cliente, approccio empatico e attenzione ai dettagli;
-Ottime capacità organizzative e di problem-solving;
-Attitudine al lavoro per obiettivi.
E' prevista una formazione iniziale di una settimana lavorativa.
Disponibilità a part-time orizzontale per turni mattina / pomeriggio.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Segreteria - Smistamento posta
Segreteria - Gestione archivio
Segreteria - Gestione pratiche commerciali
Segreteria - Inserimento dati
Segreteria - Gestione telefonate
Segreteria - Gestione appuntamenti
Segreteria - Redazione documenti
Segreteria - Gestione agenda
Segreteria - Organizzazione viaggi
Segreteria - Organizzazione riunioni
Segreteria - Accoglienza
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Segreteria - Archiviazione cartacea
Segreteria - Archiviazione elettronica
Segreteria - Capacità scrittura cieca-due mani
Segreteria - Inserimento ordini
Segreteria - Organizzazione meeting
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
Patente: B