Operatore/trice CAF_ISEE

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - Operatore Centro Fiscale
  • Settore
    CONSULENZA
  • Località
    Faenza, Ravenna
  • Job reference
    F0F7FB53-C904-427E-918E-64F4A304C76F
  • Riferimento esterno
    JN-112025-681469

Profilo

Sei in cerca di nuove opportunità formative/lavorative?

Se sei interessato/a ad una formazione in ambito fiscale, potresti essere la persona giusta per questa opportunità!


Adecco Italia Spa sta ricercando per CAF CISL Emilia Romagna:


OPERATORI ASSISTENZA FISCALE per Corso ISEE.






Responsabilità

Il corso è totalmente gratuito ed inizierà a Dicembre 2025, durata prevista di 40h. La frequenza sarà in presenza presso la sede di Faenza dal lunedì al venerdì.

Il percorso formativo ti permetterà di acquisire le nozioni per elaborare i modelli dichiarativi ISEE. Al termine avrai la possibilità di essere inserito presso una o più sedi del CAF CISL della provincia di riferimento, con contratto di somministrazione a tempo determinato. L'orario di lavoro sarà dal lunedì al sabato full time o part time.



Skill e Professionalità

I candidati ideali dovranno essere:

-precisi e attenti ai dettagli;

-capaci di gestire le scadenze e di lavorare sotto pressione;
-diplomati;



Informazioni Aggiuntive

Ti aspettiamo per un colloquio conoscitivo, dove avrai l'opportunità di mostrare le tue competenze e la tua motivazione.

Non lasciarti sfuggire questa occasione, invia la tua candidatura!



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).





I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).