Adecco Italia Spa ricerca una figura professionale da inserire nel ruolo di Operatore Call Center Inbound. La risorsa selezionata sarà incaricata di gestire le richieste dei clienti, fornendo assistenza telefonica e supporto tecnico, commerciale o informativo, a seconda delle necessità.
A seguito di un periodo di formazione, ti occuperai di:
- attività di accoglienza;
- gestione delle chiamate in entrata;
- analisi delle esigenze degli interlocutori;
- risoluzione delle problematiche o richieste, con l'obiettivo di garantire un servizio accurato e di alta qualità.
Il candidato ideale possiede ottime capacità comunicative, spiccate doti relazionali e un approccio orientato al cliente. È gradita una buona capacità di problem solving e la capacità di lavorare in team.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore o titolo equivalente;
- Buona conoscenza della lingua italiana, sia parlata che scritta;
- Preferibile una buona conoscenza della lingua inglese;
- Conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office;
- Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili.
Cosa offriamo:
- ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
- opportunità di formazione continua e crescita professionale;
- 13 mensilità previste da ccnl;
- mensa aziendale o buoni pasto per i giorni di smart working.
L'orario di lavoro sarà organizzato o su orario giornaliero spezzato con pausa pranzo o su turni e con possibilità di lavorare anche su orario notturno in determinati periodi dell'anno.
Full time: 40 ore settimanali dal lunedì al sabato.
Sede: Parma (PR)
Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte