Hai esperienza nel settore dell’Industria Estrattiva, sei alla ricerca di una nuova sfida professionale e desideri metterti alla prova in un ambiente dinamico e stimolante?
Abbiamo un’opportunità che fa per te!
Per un'importante realtà attiva nel settore estrattivo situata in zona Sannazzaro De Burgondi in provincia di Pavia stiamo ricercando un/una Operatore/trice di Cava. La posizione prevede un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi. L'orario di lavoro sarà full time dal lunedì al venerdì ed è richiesta disponibilità a straordinari e all'eventuale lavoro il sabato mattina.
Responsabilità:
Quali saranno le tue responsabilità?
Ti occuperai della conduzione di macchinari e strumenti specifici per le operazioni di cava, eseguendo attività di taglio e lavorazione dei materiali lapidei. Sarai inoltre responsabile della movimentazione, dello stoccaggio e dell’imballaggio dei materiali e dei prodotti estratti. Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire il corretto svolgimento delle attività produttive e il rispetto degli standard di sicurezza. Ti occuperai inoltre della manutenzione degli impianti di lavorazione degli aggregati.
Cosa cerchiamo in te?
Abilità nell’utilizzo di mezzi meccanici quali pale ed escavatori e draghe ed esperienza nella manutenzione e riparazione di macchinari e strumenti.
Per questa posizione è richiesto un diploma tecnico e una comprovata esperienza nel settore.
Cerchiamo una persona affidabile, con spirito pratico e una buona capacità di lavorare in team.
Luogo di lavoro: zona Sannazzaro de Burgondi (PV)
Esperienze lavorative:
Operaio escavatore (Edilizia) (m/f) - 42 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Assistenza tecnica - Manutenzione meccanica, livello Buono
Trasporti - Conduzione escavatori, dumper, pale, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Lapidei industria
Livello contratto: E Imp. ord. - Op. qual.