Adecco Italia Spa, Filiale di Biella, ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario: Operatori Customer Care.
Sei una persona dinamica, orientata al cliente e con ottime capacità comunicative? Questa è l'opportunità che fa per te!
Le figure selezionate entreranno a far parte del dipartimento di assistenza clienti di una nota realtà del mondo bancario, con l'obiettivo di garantire un servizio di qualità e supporto professionale ai clienti.
Attività principali
- Gestione delle richieste dei clienti tramite numero verde, WhatsApp, chat, email e altri canali digitali.
- Fornire informazioni chiare e risolvere problematiche in modo tempestivo.
- Supporto nelle operazioni bancarie di base e assistenza su prodotti e servizi.
Requisiti
- Diploma di scuola superiore (titolo di studio minimo richiesto).
- Esperienza pregressa in ambito customer care, meglio se nel settore bancario.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Buona dimestichezza con strumenti informatici e canali digitali.
Orario di lavoro: full-time su turni dal lunedì al venerdì, in fasce orarie comprese tra le 08:00 e le 20:00 .
Contratto a tempo determinato in somministrazione (circa 2 mesi iniziali).
Disponibilità oraria: Full Time