Operatori/e Ecologici/e - VERONA (VR)

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - operatore ecologico/operatrice ecologica
  • Località
    Verona, Verona
  • Data inizio
  • Job reference
    1801-2692
  • Riferimento esterno
    OPERATORI/EECOLOGICI/E-VERONA(VR)-1801-2692

Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa e vuoi fare la differenza contribuendo al rispetto e alla cura dell'ambiente? Abbiamo un'opportunità che fa al caso tuo! Per il comune di Verona stiamo cercando 10 Operatori/ici Ecologici/e pronti a entrare in squadra per un'importante attività di raccolta rifiuti.

**Cosa ti offriamo?**
Un lavoro dinamico che ti permetterà di muoverti sul territorio e di essere parte integrante di un servizio essenziale per la comunità. L'inizio del contratto è previsto per il 21 luglio e il lavoro si svolgerà su 3 turni, con la possibilità di beneficiare di maggiorazioni per i turni notturni.

**Quali sono le caratteristiche che stiamo cercando?**
Non è richiesta alcuna esperienza pregressa: vogliamo darti la possibilità di imparare e crescere in questo ruolo. È però fondamentale avere una buona dimestichezza alla guida, una qualità essenziale per svolgere al meglio le attività quotidiane.

**Quali saranno le tue responsabilità?**
Ti occuperai della raccolta dei rifiuti, un compito fondamentale per il benessere e la sostenibilità del nostro territorio.

Inviaci subito la tua candidatura.
Verona ti aspetta!


Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte, Notte, Sera



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).