Operatori/Operatrici Customer Care

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care
  • Data fine lavoro
  • Settore
    TRASPORTI/ LOGISTICA
  • Località
    Palermo, Palermo
  • Data inizio
  • Job reference
    0591-2830
  • Riferimento esterno
    OPERATORI/OPERATRICICUSTOMERCARE-0591-2830

Per azienda cliente leader nel suo settore selezioniamo:

Operatori/Operatrici Customer Care

Hai una forte passione per il contatto con le persone e un talento naturale per la comunicazione? Sei entusiasta, orientato/a al cliente e sai gestire le situazioni con organizzazione e prontezza decisionale? Se hai queste qualità e desideri metterle al servizio di un ambiente dinamico e stimolante, questa opportunità è perfetta per te!

Cosa farai:
Sarai il punto di riferimento per i clienti, occupandoti di fornire supporto tecnico e amministrativo nella gestione delle loro richieste e nella risoluzione delle problematiche operative. Il tuo obiettivo sarà garantire un servizio impeccabile, assicurando un’esperienza positiva per il cliente e contribuendo al successo del team.

Requisiti richiesti:
Soft skills: eccellenti capacità comunicative, orientamento al cliente, entusiasmo, energia, orientamento al compito, organizzazione e capacità decisionale, precisione e attitudine al problem solving.
Hard skills: conoscenza fluente della lingua inglese e della lingua francese, indispensabile per gestire le comunicazioni internazionali.
Esperienza pregressa almeno annuale in un ruolo analogo, maturata preferibilmente in ambito customer care o in settori affini.
Titolo di studio: diploma o laurea.
L’azienda offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e prospettive di stabilizzazione.
Orario part-time, 20 ore settimanali, su turni distribuiti in 6 giorni su 7.

Luogo di lavoro Palermo



Responsabilità:

Sarai il punto di riferimento per i clienti, occupandoti di fornire supporto tecnico e amministrativo nella gestione delle loro richieste e nella risoluzione delle problematiche operative. Il tuo obiettivo sarà garantire un servizio impeccabile, assicurando un’esperienza positiva per il cliente e contribuendo al successo del team.



Esperienze lavorative:
Operatore customer care telefonico (m/f) - 12 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Magistrale

Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Buono
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).