Operatori/operatrici Supporto Vendite

Nuovo
  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali - Segretario/a commerciale/Marketing/Ufficio Vendite
  • Località
    Avezzano, L'Aquila
  • Data inizio
  • Job reference
    0532-1601
  • Riferimento esterno
    OPERATORI/OPERATRICISUPPORTOVENDITE-0532-1601

Sei una persona dinamica, intraprendente e con spiccate doti comunicative?
Abbiamo l'opportunità giusta per te!

Adecco Italia Spa - filiale di Sulmona - cerca Operatori/operatrici Supporto Vendite, per una collaborazione temporanea. L'incarico prevede un impegno di circa 25 giornate lavorative distribuite nei mesi di Luglio e Settembre, con orario full time giornaliero.

Di cosa ti occuperai?
Avrai il compito di recarti presso attività commerciali, quali agenzie assicurative, imprese edili e società immobiliari, per illustrare i servizi offerti dall'Azienda e proporre incontri con i commerciali dedicati.

Cosa offriamo?
- Retribuzione giornaliera di 96€ lordi;
- Sono previsti premi al raggiungimento di obiettivi prefissati;
- L'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, dove potrai sviluppare le tue competenze commerciali e ampliare la tua rete di contatti

Se pensi di essere la persona giusta, candidati! Ti aspettiamo!


Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).