Pasticciere/a

Nuovo
  • Categoria professionale
    Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef - pasticcere/pasticcera
  • Località
    Cittadella, Padova
  • Data inizio
  • Job reference
    0187-2375
  • Riferimento esterno
    PASTICCIERE/A-0187-2375

Hai già avuto esperienza come pasticcere/a?

Siamo alla ricerca di un/a pasticciere/a per un'azienda cliente di Cittadella (PD), operante nel settore della produzione artigianale dolciaria. Cerchiamo una persona appassionata, con esperienza e voglia di portare creatività e precisione nella preparazione di prodotti di alta qualità.

Requisiti:
- Diploma o attestato di specializzazione in pasticceria.
- Esperienza di almeno 24 anni nel ruolo.
- Capacità di lavorare in autonomia e gestire responsabilità operative.
- Precisione e attenzione ai dettagli.

Responsabilità:
- Preparazione e gestione delle linee di produzione per brioche e girelle.
- Supervisione delle fasi di lavorazione, dal dosaggio degli ingredienti alla decorazione finale.
- Monitoraggio e rispetto degli standard di qualità e sicurezza alimentare.
- Collaborazione per l'organizzazione del lavoro e il mantenimento di un ambiente dinamico e produttivo.

Competenze richieste:
- Conoscenza approfondita delle tecniche di pasticceria e lievitazione.

Previsto inserimento con contratto a scopo assunzione, per costruire insieme un percorso di lungo periodo.

Orario di lavoro: full time.
Luogo di lavoro: Cittadella (PD).




Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).