Il nostro cliente è un Centro di Elaborazione Dati altamente specializzato, con una solida reputazione nella fornitura di servizi contabili, fiscali e del lavoro. Grazie a un approccio consulenziale e operativo integrato, supporta aziende e professionisti nella gestione degli adempimenti normativi e amministrativi in ambito HR e payroll.
POSIZIONE
Per potenziamento dell'organico, ricerchiamo un/una Payroll Specialist che si occuperà in autonomia dell'elaborazione delle paghe e della gestione degli adempimenti periodici e annuali connessi alla gestione del personale dipendente.
RESPONSABILITA'
• Elaborazione cedolini paga per aziende clienti appartenenti a diversi settori e con vari CCNL
• Gestione operativa degli adempimenti mensili e annuali: UNIEMENS, CU, 770, autoliquidazione INAIL, F24
• Gestione delle anagrafiche dipendenti, rilevamento presenze, calcolo ferie, TFR, malattie e maternità
• Aggiornamento costante su contrattualistica e normative contributive e previdenziali
• Supporto nella gestione dei rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate)
• Collaborazione con consulenti del lavoro e team amministrativo per una visione integrata del servizio
REQUISITI
• Diploma o Laurea ad indirizzo economico/giuridico
• Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi
• Ottima padronanza nell'utilizzo di software paghe TeamSystem
LUOGO DI LAVORO
Brescia
ORARIO E TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Contratto a tempo indeterminato full time, CCNL commercio con RAL commisurata alla seniority della figura
Disponibilità oraria: Full Time