La divisione Consultant di Adecco Torino, specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per un'importante realtà aziendale un/una Payroll Specialist da inserire nel Dipartimento HR.
La risorsa, a riporto diretto dell'HR Director, si occuperà della gestione amministrativa del personale, garantendo correttezza, puntualità e conformità normativa.
Requisiti
Esperienza pregressa nel ruolo;
Preferibile conoscenza del gestionale Team System;
Ottima padronanza del pacchetto MS Office, in particolare Excel;
Capacità di elaborazione e analisi dei costi del personale;
Competenza nell'elaborazione dei cedolini paga;
Eccellenti doti relazionali e comunicative.
Responsabilità:
Responsabilità principali
Elaborazione e verifica dei cedolini mensili;
Predisposizione di simulazioni e analisi dei costi del personale;
Gestione degli adempimenti periodici (Uniemens, F24, scritture contabili, LUL);
Adempimenti annuali (CU, 770, autoliquidazioni INAIL);
Comunicazioni e rapporti con enti esterni (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate);
Aggiornamento costante sulla normativa di riferimento.
Sede di lavoro: Torino (attività in presenza)
Orario: full time 40 ore, lun–ven, con fascia flessibile 8.00–9.00 / 17.00–18.00 e pausa pranzo di 1h–1h30.
Contratto: tempo indeterminato.
Completano il profilo precisione, riservatezza, orientamento al problem solving e proattività.
Esperienze lavorative:
addetto paghe e contributi - 24 mesi
Competenze:
Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini, livello Buono
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: commercio e terziario