Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa dinamica e stimolante? Ami il contatto con il pubblico e ti piace lavorare in un ambiente organizzato? Allora questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!
Adecco cerca personale per supermercati appartenenti ad una nota catena del settore della Grande Distribuzione Organizzata siti in diversi comuni della provincia di Venezia!
Responsabilità:
Di seguito le posizioni aperte:
In zona Mestre:
- 2 Cuochi/che - Addetti/e al Banco Gastronomia (Full-Time);
- 1 Addetta/o al Banco Pasticceria (Full-Time);
- 1 Addetto/a alla Sala (Full-Time).
In zona Mogliano Veneto:
- 1 Addetto/a alla Preparazione Sushi (Full-Time);
- 1 Addetto/a alla cucina (Part-Time);
- 1 Addetto al Banco Gastronomia (Full-Time);
- 1 Addetto/a Pescheria (Full-Time);
- 1 Addetto/a alle Vendite (Part-Time);
- 1 Addetto/a al Banco Macelleria (Full-Time)
In zona Spinea:
- 1 Fornaio/a (Full-Time);
- 1 Addetto/a Pescheria (Full-Time);
- 1 Addetto/a Cucina (Full-Time).
Cerchiamo persone motivate, precise e con una spiccata predisposizione al lavoro di squadra.
È preferibile aver maturato esperienza nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO).
Richiediamo disponibilità dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo settimanale. L'orario di lavoro Part-Time prevede, tendenzialmente, un totale di 25 ore lavorative a settimana.
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità futura d'inserimento diretto in azienda.
Se pensi di essere la persona giusta per questa posizione e sei pronto/a a metterti in gioco, non perdere l'occasione di unirti a questa realtà solida e strutturata. Candidati subito!
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva
CCNL: CCNL Distribuzione Moderna Organizzata
Livello contratto: V o IV