Adecco divisione specializzata nel settore hotellerie ricerca per struttura alberghiera di Campi Bisenzio Personale da inserire con varie mansioni all'interno di brigata di cucina. Le figure ricercate sono chef\aiuto cucina\lavapiatti\commis di cucina e banconisti. Si offre contratto sia Full Time 40 ore settimanali, che contratto Part Time 20\30 ore settimanali su turni a rotazione di 5-6 ore dalle 9-24. Si richiede disponibilità a lavorare anche il fine settimana e giorni festivi, gradita flessibilità a fare turni spezzati.
Il luogo di lavoro non è ben fornito dai mezzi pubblici in orari serali e\o festivi e si trova a circa 1 KM dalla fermata del bus.
CCNL 2 livello servizi.
Responsabilità:
lLavoro in brigata di cucina
Titolo di studio:
Licenza Media
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Cucina - Tecniche alimentari
Cucina - Caricamento di lavastoviglie di ristorante
Piani - Pulizie generiche
Cucina - Pulitura carni
Cucina - Allestimento pietanze
Cucina - Esperienza in pub e fast food
Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notte, Sera