Profilo
Sei appassionato di meccanica e sai utilizzare diversi software per la progettazione 2D e 3D? Stiamo cercando per una solida realtà bergamasca fortemente in crescita, un disegnatore/progettista meccanico.
Responsabilità
In ottica di ampliamento dell'ufficio tecnico, ti occuperai di progettare macchinari industriali attraverso la conoscenza del disegno meccanico e l'utilizzo di programmi 3D, in particolare SolidWorks. L'azienda offre reali opportunità di crescita.
Skill e Professionalità
Ti chiediamo:
- diploma/laurea in ambito meccanico
- preferibile esperienze nel ruolo, anche breve.
- dinamicità ed attitudine al team working.
- ottima conoscenza del disegno meccanico e utilizzo di SolidWorks
Benefit
Contratto e retribuzione saranno stabilite in base alla reale esperienza del candidato. Opportunità di inserimento diretto a tempo indeterminato.
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).