Programmatore CED Aziendale

  • Categoria professionale
    Analisi / Sviluppo Software / Web - Programmatore Java
  • Località
    Mirandola, Modena
  • Data inizio
  • Job reference
    0289-2374
  • Riferimento esterno
    PROGRAMMATORECEDAZIENDALE-0289-2374
  • Filiale di riferimento
    Mirandola

Siamo alla ricerca per importante azienda sita nei pressi di Mirandola:

Programmatore Informatico

La risorsa sarà inserita direttamente all'interno del Centro Elaborazione Dati, composto da un team di tre professionisti e si occuperà sia di attività di programmazione per i sistemi interni, sia di fornire assistenza tecnica al personale.

Requisiti richiesti:

- Approfondita conoscenza di Java, C++, server dati SQL, HTML 5 e dei sistemi operativi Linux/Windows.
- Laurea in Informatica, Programmazione o discipline affini.
- Esperienza di almeno due anni in una posizione analoga all'interno di contesti aziendali.

Vengono infine richieste soft skills quali quali precisione, capacità organizzative, attitudine al lavoro in team e orientamento al problem-solving.

Previsto inserimento con contratto diretto in azienda, con inquadramento e retribuzione commisurati alla formazione e all'esperienza pregressa.


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).