Programmatore HMI

Nuovo
  • Categoria professionale
    Analisi / Sviluppo Software / Web
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Ferrara, Ferrara
  • Data inizio
  • Retribuzione
    35.000,00 €
  • Job reference
    0079-3129
  • Riferimento esterno
    PROGRAMMATOREHMI-0079-3129
  • Filiale di riferimento
    Ferrara

Ricerchiamo per importante contesto operante nel settore della costruzione di macchine industriali per settore PHARMA un/una:

Programmatore/trice HMI

La figura è in possesso di diploma in informatica e/o laurea in ingegneria informatica ed ha maturato esperienza nel settore della programmazione HMI. Il candidato ideale ha conoscenza dei più importanti linguaggi di sviluppo (Javascript, NodeJS, Java, C#,  HTML 5, PHP, C++, Python) e capacità nell'utilizzo di MySQL e MSSQL.



Una volta inserito/a in azienda la figura si occuperà dello studio delle specifiche del Cliente (URS) e della preparazione delle possibili soluzioni implementabili volte a rispondere allo scopo di fornitura nonché dello sviluppo software secondo specifiche e tempi indicati.
La figura inoltre avrà anche il compito di curare il debug del software stesso collaborando a stretto contatto sia, sul lato esterno, con l'azienda cliente, sia, sul lato interno, con il team di collaudo.

Completano il profilo capacità di lavoro in team e precisione.

E' prevista assunzione diretta da parte dell'azienda cliente a tempo indeterminato, contratto collettivo metalmeccanica, buoni pasto welfare aziendale e bonus erogato una volta l'anno

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).