Programmatore Junior

Nuovo
  • Categoria professionale
    Analisi / Sviluppo Software / Web - Analista Programmatore
  • Settore
    INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
  • Località
    Arcore, Monza E Della Brianza
  • Data inizio
  • Job reference
    0397-4719
  • Riferimento esterno
    PROGRAMMATOREJUNIOR-0397-4719

Per azienda con sede ad ARCORE stiamo ricercando:

Programmatore JUNIOR

La risorsa, inserita all'interno del team, si occuperà della pianificazione e gestione di attività.

Si richiede:

-diploma o laurea in ambito informatico;
-Minima conoscenza su S.O. Unix con costruzione processi;
-Minima conoscenza delle Shel Unix per analisi di eventuali processi in essere (modifica e/o creazione script Unix);
-Minima conoscenza di tool grafici (Adobe Photoshop) per la modifica di immagini da includere nei vari documenti prodotti;
-Minima conoscenza MVS per analisi dati di partenza; Analizzare JCL ed eventuali errori possibili su fasi batch;
-Minima conoscenza del funzionamento del software WS_FTP per analisi ricezione ed invio file;
-Minima conoscenza del pacchetto MS Office;
-Minima conoscenza dei principi di utilizzo di Tool di change management.

Orario: full-time dal lunedì al venerdì

CCNL GRAFICA EDITORIA INDUSTRIA

Si offre un contratto iniziale fino a fine anno in somministrazione con possibilità di assunzione diretta con l'azienda.

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: grafica editori industra



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).