Project Manager Assistant Settore Elettrotecnico

Nuovo
  • Categoria professionale
    Progettisti / Design / Grafici - Impiegato ufficio tecnico
  • Data fine lavoro
  • Settore
    COMMERCIO ALL'INGROSSO
  • Località
    Chiuduno, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    0445-2224
  • Riferimento esterno
    PROJECTMANAGERASSISTANTSETTOREELETTROTECNICO-0445-2224
  • Filiale di riferimento
    Trescore Balneario

Sei una persona precisa, organizzata e con una buona capacità di gestione delle attività amministrative? Hai una buona conoscenza della lingua inglese? Se la risposta è sì, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando.

Adecco Italia S.p.A., Filiale di Trescore Balneario, seleziona per realtà aziendale del territorio limitrofo una risorsa da inserire per implementazione dell'organico come Project Manager Assistant - settore elettrotecnico.

Sarà necessario avere una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e un'ottima conoscenza della lingua inglese. Una buona capacità di problem solving ed una buona comunicazione saranno fondamentali per avere successo in questa posizione.

Siamo alla ricerca di una persona flessibile e proattiva, in grado di adattarsi rapidamente e di lavorare in un ambiente dinamico.

Si offre:
- Contratto a tempo determinato o indeterminato, diretto in azienda
- Orario lavorativo giornata: 08:30-12:00 e 12:30-17:00, da lunedì a venerdì
- CCNL Commercio Confcommercio, l'inquadramento sarà definito in un range retributivo compreso tra 25K e 30K.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).