Il nostro cliente progetta, costruisce e vende macchinari stand alone per il settore alimentare; è una realtà di medie dimensioni, storica e in forte crescita, che lavora con strutturati clienti in tutto il mondo. Zona Seriate (BG). La risorsa si occuperà di gestire tutte le attività e le procedure legate alle certificazioni di conformità dei prodotti, interagendo con tutte le figure coinvolte nel processo, sia internamente all'azienda (Qualità, R&D, Produzione, Direzione tecnica), sia esternamente (clienti, fornitori, Enti certificatori, ecc..).
Il candidato ideale proviene dal settore dei macchinari, ha già operato in ambito certificazione/qualità e conosce le principali normative di riferimento (conformità elettrica, ISO, Moca, ecc..). La provenienza da un settore affine (macchine e impianti per la produzione alimentare, vending, elettrodomestici, ecc..) sarà considerata un plus.
Cerchiamo una persona dinamica, orientata agli obbiettivi, precisa e metodica, appassionata del settore, desiderosa di un ruolo di autonomia e crescita in un contesto che premia iniziativa e propositività.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità