Siamo alla ricerca una risorsa in possesso di laurea in ingegneria meccanica da inserire nel team dei Project Manager di un'importante azienda operante nel settore delle macchine speciali. Il candidato/a selezionato/a sarà responsabile della progettazione e dello sviluppo delle commesse di produzione per la realizzazione di macchine speciali (l'azienda produce unicamente su commessa), confrontandosi e coordinandosi costantemente con clienti, fornitori e produzione interna.
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria Meccanica
- Conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza dei materiali metallici.
- Conoscenza della meccanica delle macchine, degli organi di collegamento e di trasmissione e delle tecniche di saldatura
Responsabilità:
- Progettazione e sviluppo delle commesse di produzione, principalmente nell'ambito delle macchine speciali per produzione industriale.
L'azienda realizza macchinari industriali da impiegare in settore differenti (oil&gas, medical, automotive etc), di conseguenza la risorsa selezionata avrà la possibilità di confrontarsi con progettazioni sempre diverse, incrementando in questo modo le proprie competenze tecniche.
Contratto:
- Assunzione diretta a tempo indeterminato
- Condizioni economiche negoziate con la risorsa selezionata.
- Contratto collettivo nazionale del lavoro: metalmeccanico industria
- Orario di lavoro full time.
Sede di lavoro:
- Oggiono (Lecco)
Se sei una persona motivata, con una solida formazione in Ingegneria Meccanica e con le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae.
Titolo di studio:
Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Meccanica
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time