Adecco Senior Consultant ricerca un/una Project Manager per un'azienda leader nei servizi industriali, con sede a Padova.
La risorsa sarà inserita all'interno del team di Customer Service e avrà la responsabilità di gestire l'avviamento operativo dei nuovi clienti acquisiti, assicurando il corretto sviluppo delle commesse secondo tempistiche e livelli di servizio attesi. Opererà come punto di riferimento trasversale tra le diverse funzioni aziendali, coordinando le attività necessarie per garantire una delivery efficace e di qualità.
Principali responsabilità:
• Coordinare tutte le funzioni aziendali coinvolte nelle fasi di avviamento del cliente: Vendite, Customer Service, Ufficio Sviluppo Tessile, Magazzino Centrale
• Gestire i rapporti con i clienti durante tutte le fasi di sviluppo della commessa, con l'eventuale partecipazione a visite presso la sede del cliente
• Monitorare l'andamento delle commesse, assicurando il rispetto di tempi e costi e intervenendo tempestivamente in caso di criticità
• Gestire eventuali varianti e reclami da parte del cliente
• Utilizzare i sistemi informativi aziendali per la gestione operativa e l'elaborazione di reportistica dedicata per la Direzione
Requisiti:
• Laurea triennale o quinquennale
• Esperienza pregressa in aziende operanti su commessa
• Ottime capacità organizzative, analitiche e di problem solving
• Attitudine al lavoro in team e capacità di coordinare più interlocutori interni ed esterni
• Eccellenti doti relazionali e comunicative
• Padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali
Offerta:
• Contratto diretto con l'azienda, a tempo indeterminato
• Sede di lavoro: Padova
Disponibilità oraria: Full Time