Profilo
Il candidato ideale è una persona comunicativa, flessibile e con una forte propensione alla vendita proattiva e alla cura del cliente.
Entrerai a far parte di un team dedicato all'accoglienza e al supporto dei viaggiatori, offrendo un servizio di qualità e facendo la differenza nell'esperienza dei clienti.
Responsabilità
- Promuovere e vendere i prodotti e i servizi commercializzati;
- Offrire informazioni chiare e precise ai viaggiatori, garantendo assistenza e supporto continuo;
- Accogliere e assistere la clientela con professionalità, curandone il comfort e instaurando un rapporto di fiducia;
Skill e Professionalità
- Diploma o Laurea;
- Esperienza pregressa in ambiti come retail, turismo o trasporti;
- Conoscenza fluente della lingua inglese;
- Disponibilità a lavorare su turni 6h, nei weekend e nei giorni festivi;
- Flessibilità per un contratto a chiamata (6 giorni su 7 o 5 su 7)
- Orientamento al cliente;
- Capacità di vendita proattiva;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Adattabilità e spirito di squadra.
Benefit
- Contratto VII livello del CCNL Confesercenti a chiamata;
- Incentivi economici legati al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Informazioni Aggiuntive
Luogo di lavoro: Bologna - Stazione Centrale.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).