PULIZIE NEGOZI AEROPORTO MALPENSA

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - addetto alle pulizie
  • Località
    Malpensa - Ferno, Varese
  • Data inizio
  • Job reference
    3103-5182
  • Riferimento esterno
    PULIZIENEGOZIAEROPORTOMALPENSA-3103-5182

Adecco, filiale Airport Malpensa Tourism & Travel, seleziona addetti alle pulizie per boutique di lusso interne all'aeroporto di Malpensa.

La posizione prevede un contratto part-time così organizzato:
- turno mattina dalle 5.30 alle 8.00
- turno pomeridiano dalle 15.00 alle 17.00

Impegno da lunedì alla domenica, con 1 riposo a rotazione.

I compiti principali includono la pulizia e la manutenzione degli spazi delle boutique, garantendo un ambiente pulito e accogliente per i clienti.

Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nella pulizia
- Capacità di lavorare in modo autonomo e attento ai dettagli
- Disponibilità a lavorare nelle fasce orarie indicate su turno spezzato

Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi i requisiti richiesti, candidati a questo annuncio.

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).