Adecco Onsite di Avigliana ricerca per importante realtà aeronautica sita a Rivalta, ingegneri chimici da inserire nell'area Quality.
Il ruolo prevede la responsabilità di guidare e supportare progetti di miglioramento continuo, con l'obiettivo di aumentare la soddisfazione del cliente e l'efficienza dei processi produttivi.
Le risorse selezionate si occuperanno di analizzare le limitazioni dei processi produttivi e dei servizi, proponendo e implementando soluzioni efficaci attraverso l'utilizzo di tecniche statistiche e sistemi di campionamento. Collaboreranno attivamente con il team di ingegneria di prodotto e di processo per risolvere problematiche qualitative, partecipando alla definizione e alla validazione di modifiche e nuovi sviluppi.
Sarà inoltre coinvolta nella gestione dei materiali non conformi, interfacciandosi con il Material Review Board per la valutazione e l'individuazione delle azioni correttive. Un altro aspetto fondamentale del ruolo riguarda la raccolta, l'organizzazione e la distribuzione delle informazioni relative alla qualità del prodotto e al miglioramento dei processi, sia internamente che verso clienti e fornitori.
Requisiti richiesti:
- Laurea in ingegneria Chimica
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Buona padronanza degli strumenti Microsoft Office.
Offresi contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga.
Titolo di studio:
Laurea Magistrale - Chimico / Biologico / Ambientale - Chimica / Scienze Chimiche (LM-54)
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time